Allegato al post


Allego immagine due libretti con calcolo reale e la finestra che si apre a seguito dell’azione di clic sul box “sovrapposizione rilievi”.
Grazie per le risposte.
flavio marzolla

Ciao Flavio,
purtroppo non riesco da darti supporto perché la tua è la versione vecchia di Geocat 4.15 (è di qualche anno fa) e io non ce l’ho più nei miei computer. Penso comunque che stai facendo tu qualcosa di sbagliato.
Nella versione attuale 5.02 la sovrapposizione è automatizzata nel seso che non c’è più bisogno di fare il calcolo dei due rilievi perché lo fa in automatico il programma.
Ti consiglio quindi di valutare di aggiornarti alla versione attuale, trovi tutte le informazioni qui sul sito www.topgeometri.it, attiva l’opzione “Software” del menù in alto e clicca su ciascuno dei due software. Sulla pagina di Geocat e CorrMap c’è il download della versione demo e il videocorso di 15 ore (5 lezioni da 3 ore) che spiega in dettaglio l’utilizzo. I prezzi e l’acquisto online li trovi attivando l’opzione “Prezzi” del menù, tieni presente che gli attuali pacchetti includono anche tutti gli oltre 70 corsi online di www.corsigeometri.it.
Chiamami al cellulare se ti servono chierimenti.