Articolo 7, Tabella 4 del modello 801 per il contributo di costruzione

Salve! Scrivo perchè sto avendo una disputa con l’ufficio tecnico del mio Comune. Ho presentato una SCIA in alternativa a PDC per la costruzione di una piscina interrata. Mi è stato richiesto il modello 801 redatto, e nel farlo ho predisposto un incremento dovuo a particolari caratteristiche pari al 10%, essendo la piscina l’unica caratteristica particolare della abitazione. Il Comune insiste con il volere un incremento pari al 40% e a sostegno di questa loro richiesta mi hanno deto che, essendo le piscine riportate al punto 4 dell’elenco dell’articolo 7, l’incremento è pari a 10x4 e non al numero di caratteristiche presenti. C’è per caso qualche esperto che sa dirmi chi ha ragione e se esiste una delibera o qualcosa di simile che spieghi dettagliatamente questo incremento?
Grazie mille

Risolto! Ho ricevuto una chiamata dall’ufficio tecnico in cui mi veniva riconosciuta la ragione. Posso quindi confermare che l’incremento per una particolare caratteristica è del 10%, per 2 sarà del 20% e così via, senza stare a guardare a quale numero corrisponde nell’elenco dell’articolo 7, che è di fatto un semplice elenco.
Grazie