Caricamento crediti formativi su SINF

Buongiorno. Ho completato e scaricato gli attestati relativi ai corsi 387-la responsabilità professionale del geometra e 390- Sicurezza cantieri - Aggiornamento coordinatori 40 ore. Il Collegio dei Geometri di Padova scrive in fondo ai due corsi : “crediti caricati in data 02/01/2023”. Nell’area riservata del SINF non li vedo riconosciuti e non mi è arrivata fino ad ora nessuna PEC dove si chiede di compilare questionario. Cosa mi consigliate di fare ? grazie

Anche per me vale la stessa cosa , non vedo il questionario da compilare e nessuna mail ricevuta.

A me risultano accreditati da top geometri i crediti dal 02.01.2023, ma non risultano accreditati né ho ricevuto alcuna mail.

State tranquilli Colleghi.

La data del 02/01/2023 che avete visto in corrispondenza dei vostri corsi era stata inserita per errore a seguito dal cambio del sito, infatti l’abbiamo rimossa e se guardate adesso non la vedete più.

I CFP dei corsi terminati il 31/12/2022 saranno caricati dal nostro Collegio di Padova nei prossimi giorni (sono necessari tempi tecnici). Verso la metà della prossima settimana, vi consiglio di visitare questo forum (sempre alla categoria Formazione Professionale) dove troverete la nostra comunicazione ufficiale dell’avvenuto caricamento e le indicazioni per rendere definitiva l’assegnazione (risposta alla mail del SINF, ecc.).

Non preoccupatevi che i CFP vi verranno regolarmente caricati come sempre, dormite pure tranquillamente. :slight_smile:

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno. Volevo segnalare nuovamente (visto il cambio del sito non vorrei fosse andata perduta involontariamente la precedente segnalazione) che nel 2022 ho seguito e superato il corso sul catasto fabbricati ed il software DOCFA. Mi sono stati accreditati, a luglio 2022, 24 crediti in luogo dei 30 previsti. Alla precedente segnalazione, sul vecchio sito, mi era stato risposto che si sarebbe provveduto alla correzione entro l’autunno 2022 ma ad oggi sul SINF risultano ancora 24. Questa è la stringa del libretto formativo : " 1.Il catasto fabbricati e il software DOCFA CE0010760 PD 20221231 A 24". Attendo quindi fiducioso che venga sistemato questo piccolo refuso e chiedo scusa per l’ennesima segnalazione. Saluti. Francesco Ferrandu

Ciao Francesco,
non preoccuparti, siamo consapevoli del problema dovuto ad un errore nel caricamento dei CFP di quel corso. Provvederemo senz’altro ad integrare i CFP mancanti ma ci servirà un po’ di tempo perché è un’operazione cha va svolta manualmente da parte del personale del SINF.
Ti suggerisco di consultare il tuo libretto formativo tra qualche settimana per verificare l’avvenuta integrazione.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

1 Mi Piace

Buongiorno Gianni!!
Appena verificato come da tuo suggerimento ed è tutto in ordine. Problema risolto. Grazie per il tempo dedicatomi e per aver risolto questo piccolo disguido e comunque non avevo dubbi in merito.
Saluti
Francesco Ferrandu