Compensi per verifica confini

B. giorno Gianni… in un webinar ho visto l’utilizzo di un software e/o applicazione per il calcolo dell’onorario nelle pratiche di riconfinazioni.
E un software che si vende?

Inoltre… nell’applicazione visualizzatore di mappe… la visone dei punti fiduciali ed in particolare i psr e i trigonometrici non possone essere vissualizzati subito, già all’apertura delle mappe e sempre.

Cioa Claudio Molinaro

Ciao Claudio,
quello a cui ti riferisci non è un software ma un semplice foglio Excel redatto dal collega Sergio Ivaldi per un esempio di calcolo dell’onorario per una riconfinazione. Se ti può servire, fammelo sapere che lo rendo disponibile qui sul forum.

Nel visualizzatore le varie entità, inclusi i PF (trigonometrici o meno che siano), sono già visibili di base, ti baste selezionare le opzioni della mascherina che si apre cliccando sull’icona azzurra in alto a destra:

B. Sera Gianni… Se il file excel si può rendere disponibile e/o copiare
va bene. Per i punti fiduciali lo so che bisogna aprire la mascherina… mi riferivo alla visualizzazione a prima vista mentre si apre la cartografia delle mappe in modo da vedere soprattutto i psr e i trigonometrici

Il file Excel interessa anche a me.
E’ ancora disponibile il webinar di riferimento?

Cordialità
Roberto

Il webinar è disponibile sul mio canale YouTube, cliccate qui:

Questo invece il file Excel:

Calcolo_onorario.xlsx

Grazie

Cordialmente
Roberto