Corsi online Deontologia Geometri - 6 CFP

Cari Colleghi,
come saprete, io sono il responsabile per il Collegio Geometri e G. L. di Padova dei corsi online, aperti ai geometri di tutta Italia, che organizziamo sul sito www.corsigeometri.it.

Sono più di 80 corsi su tutte le materie di competenza del geometra e li potete seguire online (nei tempi e orari a voi più comodi) al prezzo flat di 160 € per un anno (12 mesi dalla sottoscrizione).

Vi scrivo per parlarvi dei corsi sulla Deontologia Professionale, materia per la quale, come sapete, il nuovo Regolamento prevede l’obbligo di maturare minimo 6 CFP.

In questo periodo molti colleghi mi contattano per chiedermi se tra i nostri corsi online ne abbiamo in programma uno (o più) sulla Deontologia che conferisca i 6 CFP richiesti. Desidero quindi informarvi che attualmente il CNGeGL ha programmato una serie di corsi in aula (presso molti Collegi Provinciali) tenuti direttamente da un docente nominato dallo stesso CNGeGL.

Abbiamo quindi temporaneamente sospeso l’organizzazione di questi corsi per dare modo a chi lo desidera di seguire quelli in aula. Terminata questa fase sarà senz’altro nostra cura tornare ad occuparci di questa importante materia.

80+ corsi online con CFP per geometri al prezzo flat di soli 160 € per un anno (12 mesi dalla sottoscrizione)

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente e vi auguro Buone Vacanze.

geom. Gianni Rossi
Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@corsigeometri.it
www.corsigeometri.it
www.topgeometri.it