Diplomi o lauree equipollenti al diploma di Geometra

Salve a tutti, mi accingo per la prima volta a frequentare questo forum per cercare di ottenere risposta ad un quesito che mi sono posto ma che non ha trovato ancora risposta.

Vengo al dunque.
Ho da poco frequentato con profitto il corso di formazione di 120 ore per ricoprire il ruolo di CSE - CSP, ho in precedenza collaborato con imprese di costruzioni e studi di progettazione, ma soprattutto tuttora e da quasi 3 anni sono dipendente di una società di servizi alle aziende che eroga formazione professionale in materia di 81/08 e redige documenti quali DVR, POS, Pimus e Pidem per le imprese del settore costruzioni, pertanto non avrei problemi ha dimostrare di possedere 2 dei requisiti per svolgere il ruolo di coordinatore previsti dall’art. 98 del D.lgs 81/08 e cioè il corso di 120 ore e i tre anni di esperienza.
Il problema della rispondenza a tutti i requisiti dell’art. 98 sorge dal momento che non sono in possesso del diploma di geometra rilasciato da un’ITG in quanto diplomato presso un Liceo Scientifico tecnologico, ma avendo una laurea di classe L-21 e avendo svolto regolare tirocinio della durata di 6 mesi presso uno studio di progettazione, come da norma nell’anno 2019 ho svolto con successo l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di geometra.
Pertanto, sebbene non iscritto ancora all’albo, sono in possesso di regolare diploma di abilitazione alla libera professione di geometra.
Da qui il quesito:
il diploma di abilitazione alla professione può essere ritenuto equivalente al diploma di istruzione superiore rilasciato da un qualunque ITG ?
Ringrazio anticipatamente tutti voi e chiunque possa darmi qualche risposta in merito

Secondo me, dovresti contattare il Collegio Provinciale dove risiedi ed eventualmente al Consiglio Nazionale dei Geometri & Geometri laureati.