DOCFA-come inserire due sub con un'unica particella

[date=2023-02-21 time=13:18:00 timezone=“Europe/Rome”]Salve a tutti, devo fare una variazione planimetrica di una particella con due sub. Non riesco ad inserire i due sub nella sessione “dati di classamento proposti”. Potreste aiutarmi a capire. Di fatto nella sessione “elaborati grafici” mi compare solo sub. 1.

Ciao è consentito inserirne uno solo. Quindi fallo songolarmente per ogni sub poi vedi cosa risulta, se necessario modifichi e lo rifai per il primo e basta alla fine.

Forse volevi scrivere identificativi catastali. Ti riporto l’immagine:

Immagine-1

S.E.&O.

Mi sembra che il tuo problema non sussista di fatto… se hai inserito nel mod.D in modo corretto i due subb (come specificato da Gionata) il programma poi evidenzia solo quello minore (mappale o sub. che sia) ma non bisogna preoccuparsi perchè il sistema recepisce comunque una u.i.u. identificata da due dati.

Salve, grazie tante per la sua tempestiva risposta.
Il mio dilemma è quello che le ho allegato per immagini.
Nella prima non riesco ad inserire nella sessione " dati di classamento proposti" il sub 2 …questo PROBLEMA poi lo ritrovo anche nelle seguenti sessioni…quindi come faccio a caricare il sub 2

con la sua planimetria corrispondente?

Grazie tante e Distinti Saluti

Ciao Laura,
per allegare immagini qui sul forum basta che trascini il file dell’immagine all’interno del testo che stai scrivendo sul riquadro di editing (su una riga vuota).
Per maggiori informazioni segui la Guida all’utilizzo del forum.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Laura non c’è, è andata via…
L’inserimento del sub 2 è OK
Quando farai il documento ti comparirà graffato. Quindi non ti curare di questo!
Se compili l’Elaborato Planimetrico dovrai dichiarare che è graffato con 896/1 e ovviamente scrivere la sua funzione.

1 Mi Piace

non devi inserire anche il sub.2, è un unica unità immobiliare con 2 sub. … il sub.2 non va classato.