È possibile acquistare Geocat da solo, senza CorrMap

Ciao Gianni.
Ti volevo chiedere dato che possiedo ancora la vecchia versione di Geocat oltre all’abbonamento combinato con Corrmap non esiste altra possibilità di utilizzare la nuova versione di Geocat? Nel senso che per la nuova versione non esiste ancora la possibilità di acquisto o sbaglio? Possedendo una stazione totale Sokkia e un gps Topcon GR-3 vorrei testare la nuova versione per provare a vedere come funziona considerato che possiedo una versione di Meridiana non ancora aggiornata ancora al nuovo pregeo, al riguardo esiste la possibilità di testarla per qualche mese Geocat? Grazie e buona giornata

Ciao Rocco,
no, da quando siamo passati alla licenza a tempo, gli abbonamenti previsti per Geocat e CorrMap sono:

Quindi, come vedi, con il MAP hai CorrMap più le Cartografie del visualizzatore delle mappe catastali, mentre con il TOP hai sia CorrMap che Geocat (oltre sempre alle Cartografie). Non abbiamo previsto un abbonamento per acquistare solo Geocat perché abbiamo visto che normalmente chi è interessato a Geocat lo è anche a CorrMap, tanto più che la differenza tra i due abbonamenti non è molta.
Tieni anche presente che l’abbonamento include sempre sia il supporto tecnico che tutti gli aggiornamenti.
In ogni caso, se vuoi provare Geocat 5.0 con il nuovo motore di calcolo, scrivilo sul topic Webinar per Topografi - Rilievi a schema libero così ti darò una licenza temporanea ai fini del test.