Finestra di "Output" non presente all'apertura del programma CorrMap

Buona sera,
sono Marco Marcìas e ho riscontrato che, nonostante abbia caricato l’ultima versione del programma come raccomandatoci, non riesco a visualizzare la terza finestra ( quella di “Output” ); faccio presente che al momento dell’acquisto un anno fa il programma si apriva correttamente . . . : il mio programma operativo è Windows 7 Professional; potete dirmi cortesemente cosa si può fare per ovviare all’inconveniente? vi ringrazio anticipatamente,
marco

Ciao Marco,
scaricati il programmino dal link che segue e lancialo con doppio clic ma con CorrMap chiuso. Poi apri CorrMap e la finestra Output dovrebbe tornare.
Se Windows ti dà qualche messaggio di sicurezza quando lanci il programma DelRegKey.exe, dai il consenso all’esecuzione.

DelRegKey.exe

P.S. Windows 7 è molto vecchio come sistema operativo, non è il massimo per CorrMap, non puoi aggiornarti a Windows 10.

Ciao Gianni,
grazie per il supporto tecnico; ho lanciato il programmino ricevuto e ora la terza finestra mi compare;
posso così affrontare un lavoro che devo svolgere con precisione. Appena mi sarà possibile passerò a W10 come suggerito.
colgo l’occasione per porgere i migliori auguri per un migliore 2021.
marco marcìas