Foglio mancante brindisi

Qualcuno può spiegarmi come mai manca una sezione nel comune di Brindisi?c’è una sorta di buco senza informazione del numero di foglio e particelle.

Grazie

Ciao, Fabio, se ti serve per tracciare confine forse ne puoi fare a meno all’ uopo leggi i e interpreta bene i primi due capoversi dell’ art. 950 cc e il successivo art.951

Ciao, mi servirebbe il foglio di mappa con tutte le particelle di quell’area che a intuito dovrebbe essere il foglio 87, ma non ne sono sicuro.

Grazie.

All’ Agenzia delle entrate c’ è di sicuro, quindi fai unna ricerca e chiedine una fotocopia sono obbligati a dartela ti faranno pagare una cosella, puoi provare anche al comune

Ciao Fabio,
in effetti vedo anch’io che selezionando il folgio 87 di Brindisi non si scarica la mappa catastale:

Penso sia un problema dovuto alla stessa Agenzia delle Entrate che non ha caricato quel foglio. Ad ogni modo farò controllare dal nostro sviluppatore del visualizzatore e ti faremo sapere se la cosa è risolvibile.

Ciao Fabio, grazie per la segnalazione…
posso confermare che è proprio il servizio dell’Agenzia entrate che non pubblica quel foglio…
nella pagina di descrizione del servizio è scritto:

Non sono esposte le mappe sottoposte a vincoli di riservatezza o quelle sulle quali sono in corso interventi di manutenzione.

Per cui può essere che la cosa sia temporanea. Consiglio anch’io di chiedere tramite Comune (che dovrebbe avere i CXf tramite portale del comuni) o Regione (che ha attivato SigmaTer).
Hai provato se da SISTER ti lascia fare la visura con estratto?

Amedeo -Staff