Geocat come faccio a caricare su rilievo i punti di tracciamento? geocat mi da messaggio di errore sul calcolo in quanto non sono punti derivanti da rilievo celerimetrico e non li carica

Buongiorno a tutti, sono Luca nuovo utente del Forum. Sto usando Geocat e sono arrivato ad un intoppo per un messaggio di errore che no riesco a risolvere: vorrei chiedere come fare per caricare su rilievo i punti di tracciamento. Geocat mi da messaggio di errore sul calcolo in quanto non sono punti derivanti da rilievo celerimetrico e non li carica
Grazie a tutti

Ciao Luca e benvenuto sul nostro forum, qui ci diamo tutti del tu, ok?

Dal tuo messaggio non mi è chiaro cosa stai esattamente elaborando con Geocat, si tratta di un rilievo GPS? Se così, leggi quest’altro argomento dove avevo già risposto ad un collega:

Trasferimento punti di confine su libretto GPS

Se invece non corrisponde al lavoro che stai facendo tu, cerca di descrivermi in maniera più dettagliata i passaggi che svolgi con Geocat, magari inserendo anche le schermate del programma. Per sapere come fare ad inserire immagini qui sul forum, leggi la guida che trovi in alto nella pagina.
Appena mi precisi quanto sopra, cercherò di assisterti tempestivamente.