Import dati geomax xpad rilievi misti

Ciao a tutti.
Ho visto che questo argomento era già stato trattato ma essendo post di 1 anno e mezzo fa ho pensato che i suggerimenti non siano validi con le versioni più recenti dei software.
Dunque ho acquistato un nuovo ricevitore GPS GEOMAX Zenith 16 con X pad da campo, con il quale comando anche la stazione totale Sokkia Set x.
Importando con Geocat il rilievo misto, se utilizzo il driver RAW1 mi importa solo il celerimetrico, allineamenti (tra l’altro solo per intersezione e non per allineamento) e livellazioni.
Se utilizzo il driver RAW2 importa solo il rilievo GPS, e allineamenti come sopra.

Inoltre, se importo un rilievo solo celerimetrico, non funziona con nessuno dei 2 driver.

C’è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto?

Grazie

Ciao Luca,
mandami via mail a gianni.rossi@corsigeometri.it il file che scarichi dal ricevitore, così verifico le differenze che ha rispetto al formato RAW1 e RAW2 che utilizzano gli altri colleghi.
Se puoi, fai anche una copia del file originale e su questa copia indicami dove sono codificati gli allineamenti (non di intersezione) che dici non essere importati.
Appena mi mandi tutto ci guardo subito.