Mappa di impianto bresso foglio 10

Buongiorno a tutti.
Avrei necessità di lavorare sulla mappa di impianto del Comune di Bresso (MI) foglio 10.
Come posso procedere per ottenerlo?
Dal catasto di Milano non risponde nessuno.
Grazie

Ciao Guido,
negli anni 2008-2013 le mappe d’impianto di molte Province sono state scansionate dai rispettivi Collegi dei Geometri grazie ad un convenzione all’epoca vigente con l’allora Agenzia del Territorio. L’operazione è stata attuata da circa il 50% dei Collegi Italiani ma quello di Milano non è stato tra questi.
Dopodiché quella convenzione è stata ritirata e nel 2014 la Sogei ha dato in appalto la scansione di tutte le Province rimanenti, tra cui appunto Milano.
Ad inizio di quest’anno, durante un mio corso sulle riconfinazioni tenuto al Collegio di Brescia, abbiamo sviscerato la cosa, appurando quanto ci ha comunicato un collega della Provincia di Milano. Ti riporto testualmente quanto da lui comunicato:

Messaggio del geom. Gian Lorenzo Colombo del 18/02/2020

Ciao,
ti informo che ho preso il file Raster a Milano, di un Comune che mi serviva, e che le scansioni delle mappe di impianto sono state fatte di tutta la provincia. Il raster viene rilasciato direttamente dall’Agenzia al costo di 20 euro a foglio in formato Tiff
Bisogna andare dal responsabile del servizio nei giorni dedicati (Lun-Merc-Gio), e dopo il pagamento dei diritti ti viene scaricata su una tua Pen-drive copia del raster. Ho saputo che le scansioni delle mappe di impianto sono stata fatte direttamente in Agenzia da una società incaricata, ho chiesto quale fosse stato il metodo ed il tipo di scanner usato ma il tecnico non sapeva.
Lorenzo