Mappe di impianto Salerno e Avellino

Salve a tutti, avrei bisogno delle mappe di impianto della provincia di Salerno e Avellino. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao Vincenzo e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Per Salerno le mappe le ha scansionate il Collegio dei Geometri (io ero presente al convegno in cui le hanno presentate e distribuite agli iscritti), per cui ti basterà richiederle a loro, oppure a qualche collega di quella provincia che possa darti i fogli che ti interessano.

Per Avellino invece le ha scansionate la Sogei per cui dovrai richiederle direttamente all’Agenzia delle Entrate di quella Provincia.

Ciao Vincenzo.
Come accennato dal carissimo Gianni il Collegio di Salerno (ai tempi) ha eseguito la scansione. Io sono stato il referente del progetto ed è stata una bellissima esperienza. Le mappe dell’intera Provincia sono distribuite agli iscritti al Collegio su supporto USB. Per l’occasione preparammo anche un piccolo opuscolo dove furono riportate notizie molto utili (storia, origine ecc.). Eventualmente se vuoi, contattami pure in modo da indirizzarti e darti tutte le notizie del caso. Buon lavoro.

Buongiorno a tutti.

Come già detto da Gianni, per Avellino invece occorre richiederli all’agenzia al costo di Euro 20 a foglio.

Fai una semplice richiesta tramite pec a questo indirizzo: dp.avellino@pce.agenziaentrate.it ed allega il versamento di 20 euro tramite bollettino postale sul conto corrente 1017026566 ed indica una mail (non pec) per ricevere il foglio.

Entro qualche giorno ti arriva il foglio sull’email indicata da te.

Saluti e buona giornata.