Mappe d'impianto provincia di Vercelli

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum,
mi chiamo Cena Davide e sono un Architetto della provincia di Vercelli (anche se amo definirmi prima geometra e poi architetto, in quanto da lì è partita la mia formazione).
Scrivo questo post per chiedere a qualche collega più esperto, che magari nei suoi anni di professione é riuscito a raccogliere un numero considerevole di immagini raster delle mappe di impianto, se fosse riuscito a reperirne alcune della Provincia di Vercelli e potesse condividerle con me. Nello specifico al momento necessiterei di quelle relative ai comuni di Cigliano e Saluggia, ma mi piacerebbe ancora di più crearmi un database in modo da condividerlo con i colleghi che ne abbiano bisogno. In alternativa, sempre se possibile, se qualcuno all’interno del Forum potesse fornirmi un contatto di qualche collega della zona che ne è in possesso.

Premetto che ho già provato a contattare i collegi dei geometri piemontesi per avere informazioni, ma ho purtroppo riscontrato un po’ di ostruzionismo in quanto Architetto e non iscritto al loro collegio.
Inoltre ho provveduto ad inviare una PEC all’Agenzia del Territorio di Vercelli per farne richiesta, ma a 15 giorni di distanza, non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Ringrazio chiunque avrà voglia di rispondermi e di aiutarmi in questa mia ricerca.

Grazie
Cena Davide

Ciao Davide,
ho controllato sul mio database e ho le mappe che ti servono,
se ritieni contattami e/o scrivimi i tuoi riferimenti ecco i miei
cell. 3939664927
mail: sese1967@me.com
un saluto