Mappe impianto Brescia

Buongiorno. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso recuperare la mappa di impianto della provincia di Brescia (comune di Carpenedolo). Grazie.

Ciao Angela, leggi le indicazioni del collega Andrea Ciancia su questo topic:
Correzione Mappa

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Grazie per la cortesia e la rapidità! Utillizzo da tempo il sito indicato dal geom. Pagnotta, al quale accedo mediante abbonamento annuo che ci viene fornito dal collegio dei geometri di Cremona. Purtroppo il servizio non riguarda tutte le provincie lombarde: tra le eslcuse c’è anche la provincia di Brescia! Esiste qualche altra modalità per arrivare alle mappe di impianto bresciane?

Ciao Angela,
in effetti due anni fa ho tenuto un corso sulle riconfinazioni presso il Collegio di Brescia ed era emerso lo stesso problema. Uno dei colleghi partecipanti ci disse che aveva ottenuto i fogli d’impianto direttamente dall’Agenzia, ma quella Regionale di Milano. Le mappe di Brescia sono infatti state scansionate dalla Sogei e vengono distrubuite (a pagamento) dalle sedi AdE.
Qui in Veneto (e in diverse altre Regioni) invece, la scansione è stata fatta a suo tempo dai Collegi dei Geometri i quali hanno poi distribuito i file ai propri iscritti.