Misurate ai PF e relativi protocolli non visibili dopo il clic sulla mappa

Buongiorno!

Chiedo cortesemente se riuscite a dirmi come fare per visualizzare le misurate dei PF dalla mappa. Credo di fare il procedimento corretto ma quando faccio il clic sulla linea della misurata che mi interessa non appaiono a video le varie misurate presenti in taf ne i relativi protocolli dei libretti ma appare la seguente immagine che allego a chiarimento.! Ho fatto i vari tentativi nei fogli del Comune di Lucca


Saluti a tutti!

Geom Giovannetti Andrea

Ciao Andrea,
è vero, c’è un’anomalia sul server che stiamo cercando di risolvere. Appena sistemato ne darò comunicazione qui sul forum.

Ciao a tutti,
abbiamo risolto il problema, adesso l’accensione in giallo delle congiungenti i PF è tornata a funzionare e di conseguenza anche l’interrogazione dei relativi protocolli.
Mi scuso per il temporaneo disagio.

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema del Geom. Giovannetti Andrea. Non riesco a visualizzare le distanze misure tra i PF. ho rpvato in vari comuni ma il risultato non cambia. Sbaglio qualche cosa?
Grazie a tutti
Saluti!!

Ciao Gianni
neanche io riesco a visualizzare le il protocollo delle misurate e le relative misurate.
C’è qualche malfunzionamento o sono io che non le riesco a caricare.
Grazie mille

Ciao Fausto, grazie per la segnalazione, in effetti c’era un problema e non si evidenziavano le misurate al passaggio del mouse, quindi nemmeno i protocolli. Ora dovrebbe essere sistemato.

Amedeo - Staff

Ciao Fausto e Federico,
a quanto detto da Amedeo aggiungo che dopo questi aggiornamenti del server è in genere necessario cancellare la cache del browser internet per renderli effettivi. Questo perché altrimenti i browser tendono a mantenere in memoria le pagine aperte precedentemente e può quindi capitare che il problema persista anche se in realtà è stato risolto.
Se non sapete come fare a cancellare la cache,vi sarà facile reperirlo su Google scrivendo ad esempio: “cancellare cache chrome”.