Problemi con geocat 5000085

Buongiorno! utilizzando il programma geocat per i rilievi, inserendolo e salvandolo il rilievo tutto bene e mi elabora il tutto. Se lo chiudo e rientro, trovo il nome del mio libretto ma aprendolo mi dice di aggiornare la pulizia archivi, lo eseguo, e mi cancella le righe del rilievo. Probabilmente lo avete già trattato nel forum ma non sono riuscito a trovarlo!
Ringrazio in anticipo per la collaborazione

Ciao Alessandro,
da quello che scrivi credo che si siano alterati dei file per cui dovresti disinstallare e reinstallare completamente Geocat.
In archivio non ti trovo come licenziatario del programma, stai per caso usando la versione dimostrativa? Inoltre vedo che parli ancora della versione 5.0 che è piuttosto vecchiotta.
Fammi eventualmente sapere.

Ciao Gianni,
Visto il tuo messaggio sono riusciti a risalire al problema, la licenza è attiva e stanno cercando di capire perchè non viene riconosciuta dal programma… Si effettivamente la versione 5.0 è un po vecchiotta, :sweat_smile: … appena mi riabilitano la licenza scarico la versione aggiornata e dovrebbe risolversi tutto… ti aggiorno!
Grazie mille per la disponibilità.