Registrazione servizi geotopografici regione veneto

Qualcuno sa darmi indicazioni su come procedere alla registrazione, impostazione palmare e quanto altro per utilizzo rete regione veneto.
Grazie.

Ciao non capisco cosa intendi per impostazioni!.. io ho l’abbonamento italpos ed uso un gps geomax… quando cambio regione non mi chiede di registrare o impostare dati in particolare… qualche tempo fa ho fatto un lavoro nei dintorni di modena e quindi sono uscito dalla regione veneto dove opero di solito e, non ho dovuto modificare od impostare niente… se vai più sullo specifico forse saprò darti qualche informazione in più. Ciao

Come avrai visto ho dei problemi con la rete Topnet (ex netgeo) in quanto ho rilevato differenze di misurazione (7/8 cm) da un giorno all’altro. Anch’io quando esco di regione non serve che modifichi nulla.
Volevo provare la rete gratuita della regione Veneto ma dovrò impostare un nuovo profilo sul palmare.
Intendevo questo.

Ciao, Maurizio, non so se hai già risolto, in ogni caso devi registrarti al sevizio il link è il seguente :
http://147.162.229.63/Web/
L’username e password di solito ti arriva nel giro di qualche ora (lavorativa). Sullo stesso link trovi anche i parametri da impostare sulla strumentazione per il collegamento alla rete.
Sandro