Rigo 7 poligono che racchiude più particelle di superficie nominale

ESEMPIO FRAZ

Devo frazionare un lotto che interessa più proprietà, cosi facendo batto tutti i contorni del nuovo lotto, e separo dalle particelle originarie varie porzioni di superficie nominale che nel loro insieme costituiscono il lotto di superficie reale. Vado a perimetrare con rigo 7 il lotto frazionato (poligono chiuso), pregeo mi chiede particella derivata e particella madre, cosa si mette nei rispettivi campi?
Inoltre essendo poligono chiuso dovrei avere un riscontro nel modello censuario come S.R. … ma non ho la corrispondente particella che è composta da vari spezzoni che non posso fondere in quanto di proprietà diverse. Cosa indicare quindi nel rigo 7 del corrispondente poligono chiuso?
Grazie dell’aiuto.

Sembra non ci sia soluzione, bisogna non dichiarare la S.R. e non chiudere non mettendo la linea nera tra 102-104.

Osservando la grafica, trovo che le p.lle 103 e 104 non sono divise da linea nera.
Inoltre, condivido di non chiudere il lotto.

Ho messo un mappale 104 che non esiste, svista…c’è solo il 103 (non è la situazione reale è un esempio simile per discutere).

Ciao! come ti e’ stato gia detto lascia stare s.r. lascia nominale e fai in modo se possibile che la.somma delle.singole nominali torni con la reale complessiva che volevi dare o attribuire.