Tipo di aggiornamento

Buongiorno a tutti, vi sarei grato per questa informazione.
come da stralcio allegato, dovrei effettuare:
TM per realizzazione di tettoia ricadente sulla p.lla 312 di proprietà ‘A’;
TM per demolizione di fabbricato ricadente sulla p.lla 392 di proprietà ‘B’;
Creare una nuova dividente ricadente in parte sulla p.lla urbana 392 (proprietà B) ed in parte sulle p.lle 484-485 C.T. di proprietà A-B per la quota di 1/2 ciascuno.

A e B sono due fratelli

E’ possibile fare il tutto con un unico tipo di aggiornamento ??

Ciao Fabrizio,
ti rispondo perchè ho appena avuto un caso analogo. Premesso che in passato ho sempre fatto un’operazione simile con un’unica pratica. In quanto non c’è nessuna norma che vieta di fare un unico tipo mappale per più particelle contigue, che possono essere intestate a ditte diverse. Ed il tipo mappale con frazionamento Pregeo lo approva al patto che almeno una delle particelle frazionate sia trattata nel tipo mappale. Pertanto ho presentato un’unica pratica che è stata registrata in automatico. Il giorno seguente mi ha chiamato l’Agenzia delle Entrate, per avvisarmi che avrebbero annullato la pratica, in quanto, sentito anche la direzione centrale (Roma) a loro avviso, il tipo mappale con frazionamento puo’ interessare anche più lotti urbani, ma in ogni lotto ci deve essere almeno una particella derivata dal frazionamento. Di conseguenza ho dovuto ripresentare il tutto dividendo l’aggiornamento in 2 pratiche. Ritornando al tuo caso la particella 312 non è interessata dal frazionamento e pertanto devi fare una pratica a parte. Ciao

Grazie mille dell’esauriente risposta
saluti

Un po’ in ritardo ma per la cronaca, un tipo mappale con frazionamento per la demolizione del 392 e nel contempo il frazionamento parte 392 e parte 484.
Un altra pratica per il TM della tettoia sulla 312

Grazie lo stesso…ho risolto facendo un TF per i mappali 392/484/485, ed un TM per tettoia e demolizione. Un saluto