Visualizzazione dei pf nelle mappe

come già riportato da altri partecipanti visualizzando la mappa non si materializzano i pf e quindi non e’ possibile avere nessuna informazione sugli stessi quindi come fare grazie. geom. Paganini di ferrara

Ciao Gianni,
come puoi vedere dagli altri argomenti di questa sezione, si è trattato di un problema temporaneo, se riprovi vedrai che ora funziona tutto. Se non fosse così rispondi sempre qui sul forum.

io ho provato anche questa mattina ma penso che la provincia o parte di essa abbia dei problemi. Infatti come già riportato sto operando nel comune di Riva del Po ( nuovo Comune) località Berra e precisamente fg. 27/A particella 201 i PF saltano fuori ma non si riesce ad avere notizie nella stessa videata essendo in confine con la regione veneto vedo i PF di quella località e chiedendo informazioni sui PF li ottengo come le misurate mentre sl comune sopra evidenziato no. Puoi verificare. Io ho provato con diversi Broswer anche con un PC ( io utilizzo MAC)

Ciao Gianni,
confermo che in questo caso anche a me non si visualizzano, è certamente un problema di aggiornamento che si è creato a seguito alla fusione dei due comuni, ma ci richiederà un po’ di tempo per risolvere.
Grazie mille per la segnalazione

Amedeo -. Staff

Ora per il Comune di riva del Po la banca dati dovrebbe essere aggiornata, dammi conferma che i fiduciali si vedono.
Se ci sono ancora problemi in alcuni livelli di zoom potrebbe dipendere dalla cache del browser, puoi trovare in molti siti le istruzioni per svuotarla (ad esempio qui)

Amedeo - Staff

Ciao Gianni, come già comunicato molto tempo fa, non vengono visualizzati i PF nel Comune di C
andiana (PD) in particolare nella frazione Pontecasale.Il problema è che non si visualizza nemmeno in altri programmi e quindi non è possibile vedere dove ci sono i punti fiduciali.Grazie.