Ciao
a tutti, non capisco dove sbaglio, forse pretendo di fare troppe cose in un unico lavoro, ma il sistema mi segnala un errore che non c’è in quanto le particelle sono tutte esistenti e non soppresse e la ditta è la medesime per tutte le particelle. Qualche idea sul motivo per cui il sistema me scarta?
Grazie
Il mappale 242 è EU ma sembra essere privo di fabbricati, per cui sarà un F/1 oppure un BCNC…
Hai intestato in modo corretto la particella derivata AAA?
La motivazione potrebbe essere causata dal TM successivo che sopprime il mappale 242.
Non si vede bene ma i mappale 242 ha una piccola porzione di fabbricato in aderenza al 236 motivo per cui era più corretto fonderli insieme ora che le ditte sono le stesse. Nella compilazione dei dati relativi all’ente urbano ho indicato inizialmente sub.0 altrimenti rimaneva in rosso la legenda. Ho provato a rielaborare Pregeo senza la compilazione di questo campo e sembra girare. La compilazione automatica mette comunque sub.0. Vediamo!
Chiudo l’argomento nel caso possa essere utile a qualcuno; la particella 242 (ente urbano) è senza subalterno ma andando ad indicare 0 (zero) nella tabella relativa alla tipologia il sistema respinge non riconoscendo l’uiu. Se si procede senza indicare niente Pregeo in automatico assegna il sub. 0 (zero) ma così il sistema non riscontra errori.