Fusione di tre particelle edificate al catasto Terreni e successiva creazione di 5 sub al catasto Fabbricati, stesso proprietario

Buongiorno, devo presentare una pratica al catasto e precisamente devo fondere tre particelle senza modificare nulla né sagoma delle particelle e ne dei fabbricati (con tre identificativi catastali esempio p.lle 301, 595, 779, già edificate al catasto terreni, tutte e tre ente urbano con stesso proprietario), mantenendo l’identificativo di una particelle e creando successivamente al catasto fabbricati 5 sub ( già esistono al catasto fabbricati 595 sub 1 e sub 2, 301 e 779). Stavo procedendo a fare la pratica come “tipo mappale per variazione” quando devo fare il censuario stavo procedendo cosi “Tipo mappale (3SPC)”

O | 595 |

V | 595 | lotto | A | 595

O | 301 |

S | 301 | lotto | A | 595

O | 779 |

S | 779 | lotto | A | 595

Appena inserisco la 595 originaria e variata me la fa inserire quando devo inserire la 301 inserisco l’originaria va bene ma quando devo accodare alla 301 la soppressione della 301 mi spunta o C (costituita) oppure O (originaria) non mi spunta la S (soppressa) come mai?

A me il censuario sembra corretto. Le particelle 301 e 779 risultano soppresse e inglobate nella 595, che mi sembra sia lo scopo del TM.

Si deve rimanere una sola particella la 595 con tre fabbricati già esistenti e al catasto fabbricati 5 sub.