Inserimento coordinate di tracciamento su LEICA GG02 plus

Buongiorno a tutti,
chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire come inserire sul LEICA GG02 plus le coordinate rilievo dei punti da tracciare.
Grazie

Ciao io ho la versione precedente del tuo strumento ma credo che la procedura sia simile… Devi creare il file coordinate est,nord,quota con estensione txt. Dopodiché vai sul controller e selezioni import file , dai un nome al file. Fatto ciò per tracciare devi : 1 ) creare un nuovo file di rilievo gps e rilevare i punti ( che hai in comune ) che ti servono per inquadrare il rilievo di tracciamento 2) andare su determina sistema di coordinate e fare fare il calcolo della trasformazione al controller ( io utilizzo minimo 3 punti ) 3) fatto questo vai sulla funzione tracciamento e selezioni il file di coordinate note che contiene i punti da tracciare e puoi iniziare a tracciare.
Ho sintetizzato un pò la procedura se hai domande specifiche piuttosto riportamele

1 Mi Piace

Ciao Francesco,
scusami, sai che ho capito poco o nulla, poi io ho un tablet Samsung come controller e penso sia tutto diverso, magari se ti lascio il mio numero ci potremmo sentire?
cellulare 3930600135

Grazie, ciao