Lettere d'incarico

Buongiorno, sto elaborando un libretto con il nuovo Pregeo.
Dovrei inserire 2 lettere d’incarico, ma non riesco all’interno della compilazione.
Come posso fare? E’ già capitato a qualcuno?

Grazie

Cecilia

Premetto che ancora non mi è capitato con due lettere di incarico.

Ti chiedo: quando Pregeo ti chiede il numero di lettere di incarico (all’inizio) hai inserito n. 2 lettere anzichè 1?

Saluti

Non riesco ad inserire il numero delle lettere, perchè mi inserisce in modo automatico una lettera senza possibilità di cambiare il numero.

A te non si apre questa maschera in pregeo in fase di dematerializzazione del tipo dopo aver inserito i vari soggetti?

Quante particelle interessa il tuo atto di aggiornamento?

sono 7 particelle, esatto non mi è possibile compilare numero lettere perchè viene già inserito in automatico con numero 1.

Cerchiamo di capire allora perchè ti inibisce questo campo.
Ti chiedo:
-Che lavoro è: TF, TM oppure FM?
-Le 7 particelle hanno tutte la stessa ditta?
-Se le 7 particelle hanno la stessa ditta, perchè devi fare 2 lettere di incarico e non una sola?

Potrebbe essere questo il motivo per cui Pregeo ti inibisce la possibilità di editare quel campo numerico.

In attesa… ti saluto

1 Mi Piace

Il lavoro è un tipo di frazionamento, in cui tutte le particelle hanno la stessa ditta, ma all’interno ci sono due persone decedute, di cui una ha anche un procedimento fallimentare per cui firma per lui il curatore fallimentare, mentre per il secondo deceduto non è ancora stata presentata successione, per cui firmano gli eredi.

Comunque ho provato a simulare un Pregeo e a me da sempre la possibilità di editare il numero delle lettere di incarico.
Se vuoi puoi inviarmi il file pregeo con l’estratto a questa email: xxxxxx
Cerco di dargli uno sguardo.
Saluti