Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualche collega del forum ha per caso la mappa d’impianto del foglio 5 del comune di Trivignano Udinese (UD) che può girarmi. Grazie.
Ciao, Paolo,
la possibilità della consultazione della mappa di impianto è consentita a tutti in quanto documento pubblico; la potrai trovare all’ archivio dell’ Agenzia delle entrate di Udine.
Ciao Paolo e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Ho interessato della tua richiesta un collega (mio amico) della Provincia di Udine, conto che ti risponderà presto.
Ciao Paolo,
ho parlato con il collega della Provincia di Udine il quale mi ha confermato che le mappe d’impianto non sono state scansionate dal loro Collegio dei Geometri (come invece è avvenuto qui in Veneto e in molte altre Regioni) per cui i geometri Udinesi non ne sono in possesso. Per la Provincia di Udine le mappe le ha scansionate la Sogei fornendole direttamente all’Ufficio Provinciale dell’AdE (Catasto) al quale potrai quindi fare richiesta (a pagamento) del foglio che ti interessa.