Mappe impianto Mussolente

Buongiorno. Qualcuno mi può riferire dove posso reperire le mappe impianto di Mussolente (Vi). Mi servirebbero i fogli 6-8-11.
Grazie.
Maurizio Perin
p.s. mail : mzperin69@gmail.com

Ciao Maurizio,
vedo che continui a sconfinare qui sul Bassanese, eh? :wink:
La prossima settimana te le mando io quelle mappe.

A dire la verità sono a San Zenone degli Ezzelini a confine con Mussolente.
Speriamo non mi tocchi fare la riconfinazione con comuni aventi origini diverse perché, come sai, se hai come controparte un collega che non mastica un po’ di topografia si fa fatica a spiegare cos’è una rototraslazione mappa rilievo.
Cmq grazie Gianni per la tua disponibilità.

Ciao Maurizio,
ecco le mappe che ti servono.

Mussolente_Sezione A Foglio 003.jpg
Mussolente_Sezione A Foglio 006.jpg
Mussolente_Sezione A Foglio 008.jpg

P.S.: hai fatto poi quel lavoro a San Michele di Bassano (Sez. A, foglio 38)?

Scusate per la mia ignoranza, ma come faccio a fare il download di una mappa di impianto? in particolare cerco il Foglio 16 del comune di Cinisi (Palermo). Grazie per la risposta

devi chiedere i file al collegio dei geometri della provincia di cui fa parte la mappa.
ciao.
Maurizio Perin

Ciao Fabio,
a quanto suggerito da Maurizio, aggiungo che, qualora il Collegio di Palermo non disponga delle mappe d’impianto (cosa molto probabile), dovrai rivolgerti all’Agenzia delle Entrate (Catasto) di Palermo. Di questa questione del reperimento delle mappe d’impianto ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa in un mio seminrio online. Se di tuo interesse, lo puoi vedere dal video YouTube che si apre cliccando sull’immagine qui sotto. Il dibattito sulla reperibilità delle mappe d’impianto inizia al minuto 43:30.

ciao Gianni. Vedo che sei sempre on-line e disponibile.
così mi piace.
un saluto.
Maurizio.

Maurizio, sono il calssico Veneto “stakanovista”, cioè come diciamo noi: “mona”. :grin: