Professionisti esperti in riconfinazioni in provincia di Caltanissetta, Agrigento e Enna

Salve desidero conoscere i nominativi di professionisti esperti in riconfinazioni che hanno seguito i corsi in materia di riconfinazioni e adottano software sviluppati in materia, che si trovano in provincia di Caltanissetta, Agrigento e Enna, provincie vicine al mio paese.

Ciao Lillo e benvenuto sul nostro forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Ti suggerisco di fare tu una prima cernita di possibili nominativi, seguendo questi passaggi:

  1. Vai sul sito www.corsigeometri.it e clicca sulla piantina dell’Italia in alto a destra. Poi clicca sulla Sicilia e poi su una delle Province che ti interessano:

  1. Ti apparirà l’elenco dei geometri che hanno frequentato i nostri corsi (vedi immagine che segue). Clicca su quelli in grassetto, vedrai il loro giudizio sul corso frequentato:

  1. Prendi nota di quelli che hanno frequentato corsi sulle riconfinazioni (come ad esempio il collega Amodeo qui sopra) e mandami una mail con questi nominativi. A quel punto, io consulterò sia i risultati dei loro corsi (punteggio delle lezioni), sia la mia corrispondenza con loro (in genere utlizzano i miei software) e ti farò avere (sempre privatamemente via email) tali risultanze.

Ciò non toglie che se qualche altro collega del forum voglia proporsi direttamente o abbia qualche altro nominatvo da suggerirti, può ovviamente farlo nella massima tranquillità.

Benvenuto nel forum, Lillo, se sotto l’ aspetto giuridico io sono in provincia di Agrigento ma non sono libero professionista sono ormai anziano in pensione, ma ti posso dare una mano anche sotto l’ aspetto catastale dei miei tempi.