Terreno edificabile e volumetrie ottenibili

Buondì a tutti, non sono un tecnico, ma vorrei capire in via preliminare quanti sono i metri quadrati (con relativa volumetria) che posso sviluppare su questo terreno:

Lotto 630mq
Indice di utilizzazione fondiaria (<= 2 piani): UF<= 0.50
Indice di permeabilità (<= 2 piani): RP >= 0.30;
Il terreno è in Trentino dove da qualche anno vige la SUN e non più la SUL

Avendone un’idea, poi posso fare le mie valutazioni sul da farsi. E, naturalmente all’uopo incaricherò un tecnico per dettagli e proseguio.
Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire :slight_smile:

Ciao, Luca,
non credo che qui ti si possa dare una risposta ben precisa perchè l’ edificabilità di un’ area dipende da molti fattori quali gli allineamenti rispetto agli altri fabbricati, le distanze legali verso gli altri edifici previste dal regolamento comunale e se possono sorgere problemi di altezza, quindi ti devi rivolgere all’ uffici tecnico del comune

Capisco. In realtà è un area che non ha nessun problema di confinanti. Pensavo/speravo che sulla base dei dati scritti sopra fosse “facile” ottenere un idea di massima.
Grazie.

Ciao, Luca,
se puoi fare uno schizzo rispetto ai fabbricati circostanti e dirmi in che zona ricade l’ area, e l’ altezza massima consentita per la costruzione, allora ti si potrà rispondere o da me o da altri che siano più esperti di me,