Tipo mappale errore elaborazione proposta

Buonasera , devo inserire un fabbricato con tipo mappale di modesta entità , il mio fabbricato ha due lati in aderenza con linee nere, ogni volta che faccio la proposta di aggiornamento mi da errore, se gentilmente qualcuno puo’ dirmi dove sbaglio.
Grazie

Ho inserito la grafica il fabbricato che devo inserire e’ quello rosso

Ciao, intanto quanti mq sono la superficie del fabbricato nuovo che vai ad inserire? Piu di 20mq? Se sono piu di 20mq e non e in adrenza ad altri fabbricati devi usare i p.f.
Poi i contorni CHIUSI vanno fatti in riga 7 dove dai il “+” o suffisso al numero che dai al fabbricato (nuovo o esistente se gia’ e.u.)
Se sono in aderenza ad altro fabbricato e <50% sup. Esistente e lo unisci (dalla grafica non sembra pero’…) non fare un contorno chiuso cosi eviti dei suffissi (+) perche non serve…
Da quello che hai postato sembra non in aderenza ad altri fabbricati ma confinante solo con linee nere allora se supera i 20mq usi i p.f. e fai un contorno chiuso a cui dai il suffisso + al corpo di fabbrica e poi lo puoi fondere all’area. Se non supera i 20mq fai un tipo facendo la stessa cosa ma senza p.f. ma con almeno 2 punti di appoggio o mod. Entita’ in riga 8

Buongiorno Corrado
La superficie e’ inferiore ai 20 mq .
Ok poligoni chiusi suffisso gia dato plla 755+ e plla madre 755
In relata’ le linee nere plla 763 sono un fabbricato (ma mai inserito (non sono stato commissionato dal cliente per quello), i punti di appoggio li ho inseriti sono 1 e 2 ,
il problema e’ che dando poligono chiuso, quando faccio la proposta mi dice che ci sono linee rosse continue che non possono frazionare aree catastali, il mio fabbricato come puoi vedere e’ costituito da linea nera da un lato, rossa, da un 'altro poi nera lato opposto, e rossa ancora, il poligono l’ho chiuso cosi
3-4 rossa
4-5 nera
5-6 rossa
6-3 nera
plla 755+ e plla madre 755. (graffo plla e fabbricato)
Non riesco a capire dove sia l’eventuale errore
D’altronde per creare la plla fabbricato devo fare poligono chiuso.
Grazie

Ciao siamo in una fase che spiegartelo in questa fase diventa un po complesso. Se hai bisogno mi chiami e facciamo prima. Il mio numero lo ha gianni.

Ciao Corrado , grazie per le tue info e disponibilità , nel frattempo ho capito dove facevo l’errore e sono riuscito ad andare avanti ,a fare la proposta e inviarlo ora sono in attesa di approvazione.
Grazie alla prossima
Buon lavoro a te e tutto lo staff.
Enrico