Buongiorno, dopo l’acquisto di un nuovo pc, quando elaborato la proposta di aggiornamento nella predisposizione, i simboli grafici appaiono enormi in modo che, se non aumento la scala almeno a 1:500, le graffe coprono tutta la grafica. E’ successo a qualcuno di voi? Grazie
Sinceramente mai successo.
Non è che hai attivato una “percentuale di ingrandimento nei testi in windows”?
Comunque prova a modificare queste impostazioni facendo click destro del mouse sull’icona di Pregeo:
Prova ad attivare / disattivare le opzioni di cui al pannello 2
Grazie,
avevo già provato a mettere quella impostazione, perchè già dalla prima installazione le icone risultavano piccolissime. Però adesso che mi hai ricordato questo, ho provato a fare tutti i tentativi possibili e la meglio soluzione è impostando in questo modo.
Però ho impostato questa modifica sia a pregeo.exe, visualizzarilievo.exe, moduli.exe e fire.exe. Le icone rimangono piccole, ma poco importa perchè mi posso spostare la finestra su secondo schermo, e questo è il risultato
Mi sembrano ancora grandi le graffe, ma meglio di prima…
sono aperto ad altri consigli…
grazie
Quelle impostazioni secondo me le devi lasciare attive solo al file Pregeo.exe. Per gli altri file di consiglio di lasciarle di default.
Comunque penso che sia meglio che rifai una nuova installazione di Pregeo disistallando l’attuale pregeo già installato in quanto penso che sono proprio queste impostazioni modificate che ti fanno emergere il problema.
Saluti