Annotazione # - geometria da verificare

Salve, sulla mappa non visualizzo l’annotazione # (geometria da verificare), di fianco all’identificativo di particelle che so per certo averla.
E’ un mio problema o non è possibile la loro visualizzazione.
Grazie.

Ciao Devid (spero che il nome sia giusto) e benvenuto sul nostro forum, qui ci diamo tutti del tu, ok?

La mappa visualizzata è quella rilasciata dall’Agenzia delle Entrate la quale non espone alcuni dati, tra i quali c’è evidentemente anche l’annotazione che hai citato tu. Ti suggerisco a questo proposito di leggere anche l’argomento di cui al link qui sotto in cui si parla di questo aspetto degli elementi che mancano sulla cartografia web messa a disposizione dell’Agenzia:

Se vuoi invece approfondire ciò che riguarda l’annotazione # (geometria da verificare), replica pure qui perché sinceramente a me non è mai capitato di vederla indicata in mappa. Magari scrivici dove l’hai rilevata.

Grazie Gianni, evidentemente è tra gli elementi che l’Agenzia delle Entrate non inserisce sulla cartografia.
In provincia di Firenze, mi sbilancerei in Toscana ma dovrei verificare (posso ricordare male), non è inusuale trovarlo.