Caricamento crediti

Buonasera. Ho fatto dei corsi e ho scaricato l’attestato. Ma se entro nella mio home page nella schermata " i miei corsi " mi compare : testi attivi 10, superati 0, non superati . Ma in fondo mi dice : crediti ottenuti 93
Cosa significa ?

anche me stessa situazione

Ciao Mauro e Alessio,
il significato delle tre schede che vedete nella pagina I miei corsi è il seguente:

  • ATTIVI: sono i corsi che state seguendo o che avete già seguito. La barra verde indica la percentuale di superamento del corso, se riporta un valore maggiore dell’80% significa che il corso lo avete superato e quindi avete maturato quei crediti. Quindi il Totale crediti ottenuti riporta il numero complessivo di crediti che avete maturato.

  • SUPERATI: qui vanno a finire i corsi che avete superato (vedi sopra) nel momento in cui noi del Collegio Geometri di Padova caricheremo i crediti sul portale SINF del CNGeGL, cosa che faremo in gennaio (dopo la scadenza del 31/12/2023) ma ovviamente con competenza 2023.

  • NON SUPERATI: qui vanno a finire i corsi che, al 31/12/2023, non avrete superato (percentuale inferiore all’80%).

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it