Compilazione db censuario per tipo di fraz. con superficie reale fuori tolleranza rispetto alla superficie nominale

Mi trovo a redigere un tipo di frazionamento riguardante una particella la cui S.N è 1090 mq, fuori tolleranza rispetto a quella effettivamente rilevata sui luoghi, ovvero 1202 mq.
Dovendo confermare le S.R come da rilievo, chiedevo conferma se lo schema del DB CENSUARIO predisposto è corretto.
Senza titolo 1

A mio parere si hai usato l’ausuliario con le reali. Ok

Il fatto che nella relazione strutturata venga riportato quanto evidenziato nel file allegato dipende dal fatto che sono state riportate nel modello del frazionamento con le superfici nominali fittizie?

Si essendo superfici nominali.

Ho identico caso anche io, solo che in visura la particella SN riporta anche il campo con l’annotazione SR (tale SR non è in tolleranza) quindi presumo si debba seguire la compilazione dei censuari come da te riportato nella predisposizione di un TF. Mi chiedo, quindi, ad approvazione del TF, le particelle derivate riporteranno la dicitura SN e a seguire nel campo l’annotazione SR?
Grazie mille

Si comehai detto si esgue il fraz. Con le sup nominali bilanciate poi metti le annotazioni SR con il mod. Ausiliario.