Corsi di formazione sicurezza che erano disponibili ed ora non più

Buonasera, erano disponibili questo autunno dei corsi in merito alla formazione continua sicurezza, e per tale motivo feci l’abbonamento a Corsigeometri, ma ora non vedo più disponibili… Sbaglio qualcosa io o sono stati rimossi per qualche motivo a me non comunicato?
Grazie a chi mi può dare delucidazioni.

Ciao Giovanni e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Il corso di aggiornamento 40 ore Sicurezza lo abbiamo organizzato ex novo per adeguarlo a tutte le attuali linee guida in materia (il corso precedente era di qualche anno fa). Nella pagina CORSI ONLINE di www.topgeometri.it trovi i 10 nuovi moduli per le 40 ore di aggiornamento Sicurezza (ne puoi frequentare anche solo alcuni singolarmente se ti servono meno ore). Questo nuovo corso inizia il 08/02/2023 e, come al solito, puoi seguirlo sia in diretta (potendo porre domande ai docenti), sia in differita guardando la registrazione a partire dal giorno dopo della diretta.
Se hai la necessità di maturare le ore in tempi più brevi, possiamo renderti disponibile il vecchio corso registrato. Se vuoi procedere in tal senso, contatta il mio collega Gregorio Costa via mail gregorio.costa@corsigeometri.it.
Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.

P.S.: in future occasioni scrivi nella categoria Formazione Professionale i tuoi post riguardanti i corsi, grazie.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it