Corso Deontologia di mercoledì 06/12/2023 - Istruzioni post-webinar

Cari Colleghi

sono il geom. Gianni Rossi, responsabile dei corsi online del sito www.topgeometri.it. Vi ringrazio per avere partecipato oggi al corso in oggetto e vi riporto di seguito le istruzioni per completarlo ed ottenere i crediti formativi.

Per rivedere il corso

  1. Accedi al sito www.topgeometri.it con le tue credenziali.

  2. Vai con il mouse sul tuo nome in alto a destra e attiva l’opzione I miei corsi dal menù che si apre, arrivi così alla pagina dei corsi ai quali ti sei iscritto.

  3. Clicca su Apri in corrispondenza del corso 427 .
    N.B.* : se tra i corsi elencati non vedi il corso 427 (oppure non vedi nessun corso), significa che non ti sei ancora iscritto al corso (anche se di fatto lo hai seguito). In questo caso, leggi più sotto al punto Se non risulti ancora iscritto al corso .

  4. Dalla pagina del corso 427 clicca su Lezione , entrando così nella sezione operativa che si presenta come quella qui riprodotta:

  • Clicca sul riquadro Lezione in alto a destra come indicato qui sopra.

  • Poi clicca sulle tre lineette in alto a sinistra, si apre il menù della lezione con le due opzioni: Video e File della lezione :

  • Cliccando su Video potrai rivedere la registrazione del corso; cliccando su File della lezione puoi invece consultare o scaricare le slide dei docenti e gli altri file a corredo.

Per sostenere il test ( entro il 10/12/2023 )

  • Dalla pagina del corso 427 (vedi punti 1, 2, 3 sopra), clicca Test , si aprirà la pagina del test che potrai così sostenere (nel tempo massimo di un’ora).

Se non risulti ancora iscritto al corso

  • Attiva il menù CORSI ONLINE del sito aprendo così l’elenco dei corsi disponibili e clicca sull’annuncio del corso 427 (è il primo dell’elenco).

  • Dalla pagina interna del corso, clicca su Iscriviti al corso e segui la procedura. A quel punto il corso ti apparirà sulla pagina I miei corsi (vedi all’inizio).
    Per qualsiasi chiarimento rispondi a questa mail.

Certo di avervi fatto cosa gradita, ti saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

06/12/2023