Il Geometra nella veste di CTU o CTP – Corso online avanzato - 9 CFP

Cari Colleghi,
se la vostra attività professionale include anche incarichi di CTU o CTP, sono certo che troverete interessante il corso in oggetto, dato che si propone di illustrare tutti gli aspetti procedurali inerenti ai rispettivi ruoli.

Per i CTU, oltre ai nuovi requisiti e modalità di iscrizione all’albo nazionale dei CTU (DM 4 agosto 2023 n. 109), vengono trattati i poteri, i limiti e gli obblighi del Consulente; i rapporti con le parti, con il Giudice e con i CTP.

Per i CTP viene affrontato il delicato tema della critica alla CTU, il ruolo delle osservazioni, la richiesta di chiarimenti e le modalità su come controbattere una CTU manifestamente errata con la conseguente ipotesi di sostituzione e/o rinnovazione della CTU stessa.

Per le informazioni di dettaglio vi invito a visitare il nostro sito www.corsigeometri.it, il corso in oggetto è il primo dell’elenco che si apre dal menù CORSI ONLINE | Tutti i corsi .

Vi ricordo che la nostra piattaforma prevede un abbonamento al prezzo fisso di 160 € che vi permette di seguire per un anno (12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione) tutti gli oltre 60 corsi già presenti sul sito, più anche quelli che organizzeremo nei mesi successivi.

Un caro saluto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it
www.corsigeometri.it