Impossibilità utilizzo software

Ciao Massimo.

Capisco che per chi non ha mai usato un forum ai fini dell’assistenza tecnica questo mezzo possa sembrare meno comodo che un’assistenza telefonica diretta. In realtà si tratta invece di un supporto che dà molti vantaggi. In questo tuo caso, ad esempio, se tu avessi cercato la parola “AutoCAD” dall’apposita funzione di ricerca in alto nella pagina (basta cliccare sull’icona della lente), avresti trovato l’argomento di cui al link qui sotto e avresti già risolto il problema. Leggi anche il paragrafo finale in cui parlo dell’odiosa politica di Autodesk nel creare problemi agli utenti che generano i DXF con altri software.

File dxf generato da Corrmap non si apre in cad

Un altro vantaggio del forum è che si possono inserire immagini delle schermate dei software per far capire le operazioni svolte rendendo così molto più semplice e veloce la risoluzione. Ti consiglio a questo proposito di leggere la guida di utilizzo del forum che trovi in alto nella pagina.

In ogni caso, tieni presente che il forum non esclude l’assistenza diretta. Nei casi in cui ce n’è bisogno organizziamo una video-assistenze con l’utente in modo da operare direttamente sul suo computer.