Mappa d'impianto Vò

Buongiorno,
con la presente chiedo cortesemente se si può avere il foglio mappa d’impianto comune di Vò foglio 7?

Ciao Enrico e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).
Ecco il file:

VO’ EUGANEO_Foglio 007.jpg

Grazie mille Gianni
gentilissimo
a presto

Ciao Gianni

… ne hai anche della Provincia di Belluno ? :slight_smile:

A presto

Ciao Ugo,
di Belluno ne ho qualcuna inerente alle consulenze che ho prestato ad alcuni colleghi Bellunesi per incarichi di riconfinazione. Questa che segue, ad esempio, la uso per mostrare la sovrapposizione su Google Earth perché la vista delle montagne dietro è sempre affascinante:

BELLUNO_Foglio 046.jpg

In ogni caso, le mappe d’impianto della Provincia di Belluno le ha scansionate il Collegio dei Geometri distribuendole poi ai propri iscritti, quindi se te ne serve qualcuna in particolare posso fartela procurare da qualche collega che conosco.

Ti ringrazio Gianni. Stavo un po’ scherzando :slight_smile:

Sono in pensione da 10 anni dopo 45 di lavoro (dal 1968 al 2013) e non credo che mi azzarderó a fare qualcos’altro…

Comunque non si sa mai, grazie di nuovo

Sì, sì, avevo capito che non ti interessava per lavoro, ti ho risposto così perché comunque ti vedo sempre molto appassionato alle mappe e pensavo che ne vollessi qualcuna di qualche luogo del Bellunese per farci sopra delle considerazioni circa la sua genesi, visto che vi hanno preso parte tuo padre e tuo nonno.