Rinnovo abbonamento e licenza

Ciao Gianni, come ti dicevo per email(che presumo tu non abbia ancora lette) nonostante abbia fatto il rinnovo dell’ abbonamento a corsigeometri e della licenza Geocat/Corrmap, dalla schermata che ti allego alla presente il geocat 500(ma il 502 mi evidenzia il rinnovo) mi dice che la licenza risulta scaduta.
Fammi sapere grazie.top geometri

Ciao Santino, sì, hai ragione mi era sfuggita la tua mail, scusami.

Ad ogni modo, come avrai visto, oggi ti ha risposto Gregorio con le indicazioni per accedere sia ai corsi che ai sofwatre, poi in questi giorni lui sistemerà anche la questione dei due account riunificandoli.

Per quanto riguarda Geocat e CorrMap, non devi più usare le vecchie versioni Geocat 5.00 e CorrMap 6.00 perché l’accesso non è più disponibile, quindi puoi anche disinstallarle dal computer. Devi usare sempre e soltanto Geocat 5.02 e CorrMap 6.02.

Per quanto riguarda il CAD integrato incluso nel pacchetto TopGeometri che hai acquistato, sarà reso disponibile in Maggio quando terrò anche un webinar per illustrarlo in dettaglio. Porta ancora un po’ di pazienza, vedrai che ne sarà valsa la pena.

Grazie e a presto.