Suggerimento per nuovo percorso formativo

Ciao Gianni, mi permetto di suggerire al tuo staff, la realizzazione di un percorso formativo riguardante la materia paesaggistica in tutte le sue sfaccettature( storia legislativa, progettazione in zona vicolata,etc. etc.)
ps: non ho perso le speranze per il corso di calcolo strutturale

Grazie!

Ciao Santino,
anch’io non ho perso le speranze per il corso sul calcolo strutturale ma, come ti dicevo, devo sempre dare la precedenza ai corsi richiesti dal maggior numero di geometri. In questo periodo c’era l’urgenza del corso sulla Sicurezza perché proprio in questo mese scadeva il quinquennio per maturare le 40 ore valide a mantenere il titolo di Coordinatore. Poi ho avuto moltissime richieste su un corso di approfondimento sul Docfa, che infatti è partito proprio oggi.
In ogni caso sono disponibile ad organizzare corsi anche su temi di nicchia come quelli proponi tu, ma voglio evitare che si sovrappongano a corsi di più ampia richiesta, altrimenti si rischia che siano seguiti da pochissimi colleghi. Spero che dopo l’estate ci sia finalmente l’opportunità di metterli in pista.