27/04/2023 - Nuovo corso live-streaming sulla Deontologia

Cari Colleghi,
come comunicato agli iscritti al corso Deontologia del 16 Marzo scorso, il CNGeGL ci ha notificato che per i CFP da maturare su questa materia (n. 6 CFP), si intendono validi soltanto i corsi online seguiti in diretta live-streaming, tant’e che abbiamo dovuto chiudere anzitempo quel corso. Per chi non ha potuto parteciparvi, o comunque desidera maturare i CFP sulla Deontologia, abbiamo pertanto organizzato questa seconda sessione:

Giovedì 27 Aprile 2023 ore 15:00 - 18:00

La Deontologia e l’Ordinamento Professionale del Geometra - 3 CFP

Codice approvazione SINF: LV0100124 PD 20230427 A

A seguito di numerosissime richieste, abbiamo anche cercato di agevolare la partecipazione di chi è interessato solo a questo corso e non a tutto il pacchetto. Questi colleghi potranno infatti acquistare a soli 35 euro un abbonamento mensile che gli consente di frequentare tutti gli oltre 60 corsi da noi offerti (incluso questo sulla Deontologia ovviamente) sul sito www.topgeometri.it, sezione CORSI ONLINE.

Per aderire all’offerta cliccate sul bottone Abbonamento di www.topgeometri.it e selezionate l’opzione 1 mese .

Selezionando invece l’opzione 1 anno , potete acquistare l’abbonamento annuale a 160 euro con durata fino ad Aprile 2024 e nei primi mesi dell’anno prossimo potrete maturare i CFP anche per il triennio 2024-2026 .

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni e nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Ciao Gianni, se non ho frainteso, il corso del 27 aprile è la ripetizione del primo del 16 marzo; oppure è la seconda parte per maturare i 6 CF necessari?
Grazie e complimenti per i Tuoi corsi.
bruno

Ciao Bruno,
sì, il corso del 27 aprile è una replica di quello del 16 marzo, abbiamo dovuto organizzarlo per chi non è riuscito a partecipare a quest’ultimo. Se tu hai già avuto i CFP nel corso del 16 marzo, non puoi partecipare a questo del 27 aprile.
Il secondo corso per i restanti 3 CFP sulla Deontologia lo terremo in autunno su altri contenuti.

1 Mi Piace

Grazie mille. A dopo estate.
Ciao

Scusa collega, io ho acquistato l’abbonamento per partecipare al corso del 27/04/2023. Qualè la procedura per partecipare visto che la registrazione su SINF risulta con 0 posti.

Ciao Rosario,
sul SINF esce 0 posti perché la registrazione non avviene là ma sul nostro sito www.topgeometri.it. Ho visto che tu ti sei già registrato al corso sulle Deontologia del 27/04/2023, per partecipare alla diretta (obbligatoria) alle ore 15:00 hai due modalità:

  1. Clicchi sul link diretto che troverai nella mail che invierò io stesso il giorno prima.

  2. Accedi alla pagina I miei corsi su www.topgeometri.it, clicchi su Apri in corrispondenza del corso, poi clicchi su Lezione.

Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno, ho appena sottoscritto l’abbonamento annuale ai corsi, ma non riesco a trovare quello di domani sulla deontologia professionale…sbaglio qualcosa ???

Ciao Fabrizio,
ti ho risposto via mail, l’hai ricevuta?

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

si ricevuto…grazie mille

Buongiorno a tutti, mi ero iscritto a questa sessione odierna, ma mail con link non ancora arrivata, ho cliccato su Lezione nella pagina del corso e mi appare questa schermata:

Chiedo a Gianni se risulto regolarmente iscritto e che possa partecipare oggi al corso.

Grazie

perfetto mi è partito ora il collegamento, attendo inizio lezione.

grazie lo stesso.

Non c’è proprio modo di fare il test? Purtroppo non sono riuscito a fare il test entro il 1 Maggio.

Ciao Fabrizio,
purtroppo no, il CNGeGL è molto rigido sui corsi sulla Deontologia e abbiamo dovuto chiuderlo, mi dispiace. In ogni caso a partire da settembre terremo altri due corsi sempre sulla Deontologia, quindi avrai comunque la possibilità di recuperare i 6 CFP obbligatori.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buonasera volevo fare il corso deontologia sia prima che seconda lezione per l’ottenimento completo dei 6 CF come devo fare?

Ciao Giuseppe (diamoci pure del tu),
purtroppo i due corsi sulla Deontologia ai quali mi riferivo in questo topic sono già stati tenuti, uno in marzo e l’altro in aprile, e non sono più fruibili proprio per i tempi ristretti che impone il CNGeGL (vedi i miei post sopra).
In ogni caso, ne terremo altri due a partire da settembre in modo da maturare comunque i 6 CFP obbligatori su questa materia. Se di tuo interesse, ti consiglio quindi di tenere monitorato il sito e di registrarti (se non lo sei già) in modo da ricevere le nostre comunicazioni.
Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Grazie per la risposta volevo inoltre domandare visto che ci saranno a settembre e sono già iscritto visto che in passato ho frequentato i Vs corsi, se effettuo un abbonamento nello stesso mese vale anche per l’anno successivo per ottenere e fare corsi per il prossimo triennio?

Ciao Giuseppe,
sì, se acquisterai l’abbonamento in settembre 2023, ti durerà fino a settembre 2024, quindi l’anno prossimo avrai ben 9 mesi per frequentare anche i corsi 2024 e maturare i crediti per il prossimo triennio 2024-2026.

Buonasera Sig. Gianni,
La disturbo per sapere se è in programma in questo anno (2023) il secondo corso per la deontologia necessario per ottenere gli ulteriori 3 crediti necessari alla formazione, ho già effettuato e superato il corso tenuto a marzo.
Grazie, cordiali saluti

Ciao Andrea e benvenuto sul forum (qui ci diamo tutti del tu, ok?).

Sì, come dicevo in un post qui sopra, in autunno terremo altri due corsi online sulla Deontologia, il primo sarà la ripetizione di quello già tenuto in marzo e aprile per i colleghi che non hanno partecipato in quelle occasioni. Il secondo sarà invece un corso di approfondimento, valido per chi, come te, ha invece già superato il primo corso che potrà così ottenere ulteriori 3 CFP.
Resto a disposizione per eventuali altre informazioni.
A presto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno Gianni,
in merito ai corsi di deontologia professionale, ho visto che hai messo a disposizione il corso del 27/04 us. il corso quindi è registrato, e giustamente hai ben scritto LIVE 08 novembre.
Seguendo ora questo corso si maturano i tre crediti?
Grazie per la risposta.