Apertura DXF da corrmap ad autocad 2017

Salve, sono nuovo del software, comprato da pochi giorni, non riesco ad aprire il dxf che crea il programma con il mio autocad, 2017. Mi da un messaggio che dice PDF invalido o incompiuto - disegno eliminato.
Inserendo Id mappa negli appositi spazi per visualizzare i pf, mi dici di accertarmi che i dati catastali siano corretti, ma lo sono. Devo scrivere in modo particolare i dati? Di conseguenza non riesco ad aprire la mappa si google Earth. Gentilmente chiedo spiegazioni. Grazie.

Ciao Gabriele,
per il DXF su AutoCAD devi selezionare l’apposita opzione nella finestra dei parametri di creazione:

Per esportare la mappa su Google Earth, devi inserire nel riquadro ID Mappa in alto: il codice catastale del Comune, la sigla della Provincia e in numero del foglio:

image

Fammi sapere se risolvi.

Ciao Gianni,

io ho CorrMap 5.4, quindi non ho la possibilità di spuntare il non inserimento dei parametri per le quotature. Stavo già valutando di aggiornare la versione ma per il momento non riesco ad esportare in dxf, mi dice: “dati input non corretti” tante volte quanti sono i riquadri creati dai crocicchi.

Premetto che le coordinate sono corrette e ho provato, senza riuscire, a seguire le istruzioni del Forum di Riconfinazioni aprendo il dxf con il blocco note.

Quando apro il programma mi esce prima una finestra che dice “Errore apertura file” e sotto mi mette il percorso: C:\Users\studio1\Documents\Tecnobit\CorrMap\Debug.txt

E’ la prima volta che mi capita con questa versione e non mi sembra di aver fatto niente di diverso rispetto alle altre volte.

Grazie

Ciao Francesco,