App android per fare schizzi e prendere appunti in campagna

Buongiorno,
ho acquistato un tablet android, da utilizzare in campagna nei rilievi topografici per prendere appunti e fare schizzi. Nella maggior parte dei casi dovrò prendere appunti su tavole di progetto o planimetrie in formato pdf che possono essere di grande formato, A0 a più grandi.
Sto provando alcune app che mi permettono di farlo (S. Notes, Xodo Pdf ed altre), ma fino ad ora non ne ho trovata nessuna che mi permetta di farlo bene e soprattutto in modo sicuro. Alcune non mi permettono di farlo con il dettaglio necessario, in altre le note non rimangono ferme nella posizione in cui sono state scritte, altre hanno altri problemi.
Avete qualche app da consigliarmi?

Ciao Sandro,
io sono di parte :wink:, tuttavia trattandosi di un prodotto gratuito ti suggerisco di dare un’occhiata a DWG FASTVIEW PER MOBILE, è un CAD uguale ad AutoCAD che gira su Android e sul quale puoi aprire DWG e DXF e inserirci le tue note. Credo faccia anche altre cose interessanti, ma non l’ho mai approfondito.
Ad ogni modo trovi tutti i dettagli sul sito www.gstarcad.it attivando il menù DWF FASTVIEW:

Ciao Gianni,
Ho già installato DWG FASTVIEW e funziona benissimo con i file DWG e DXF. Funziona meglio della versione free di Autocad per Android. Ma purtroppo non permette di annotare sui file PDF.