CAD topografico di Geocat 6 - Guida operativa PDF

Ciao a tutti,
ho scritto nel mio nuovo libro il capitolo della guida operativa del CAD topografico di Geocat 6 visto al seminario del 9 giugno scorso, lo potete scaricare in PDF dal link qui sotto. Il formato è quello del libro, 17 x 24 cm, quindi se stampate il PDF e volete vederlo nel formato originario dovreste impostare queste dimensioni. Altrimenti, se lo stampate normalmente in A4, il testo viene ingrandito di conseguenza.

Geocat CAD topografico - Guida operativa.pdf

Oltre alle impostazioni del CAD e del disegno, la guida descrive tutti i comandi dell’applicativo topografico visto al seminario. Se volete riprodurli da Geocat, scaricatevi dal link che segue la cartella zippata del lavoro LIBRO_2 di Geocat e copiatela nella seguente cartella (dove “Gianni” è ovviamente il nome dell’utente del computer):

C:\Users\Gianni\Documents\Tecnobit\Geocat

Poi mettete in linea questo lavoro dalla tabella del menù Configurazione | Lavori (clic destro | Metti in linea sulla riga LIBRO_2)

LIBRO_2

Buona lettura.

Grazie mentre ti scrivevo ho visto smanettando un po che i punti me li importa quando salvo il disegno, grazie mille della risposta

Sì, nel frattempo ti avevo risposto sul topic qui sotto indicandoti sia la guida che il video di www.corsigeometri.it dove spiego tutta l’operatività.