Caricati i CFP corso Deontologia del 27/04/2023

Chiuso il corso Deontologia del 27/04/2023 e caricati i CFP

Informo chi ha partecipato e superato il corso in oggetto, che in data 02/05/2023 il Collegio dei Geometri e G.L. di Padova ha caricato sul portale SINF del CNGeGL i 3 CFP. Invito pertanto questi iscritti a leggere attentamente dal link qui sotto il file PDF contenente le indicazioni per verificare l’assegnazione definitiva dei vostri CFP.

Come_ottenere_i_CFP.pdf

Per chi invece non ha partecipato al corso del 27/04/2023, abbiamo già previsto la replica dell’evento, valido solo se seguito in diretta live-streaming, a data da destinarsi nel prossimo autunno, pertanto verrete informati per tempo sia qui nel forum che con con l’invio di periodiche newsletter.

In autunno verrà anche proposto un ulterioro corso, con temi diversi e più approfonditi, per erogare i rimanenti 3 CFP in materia di Deontologia professionale e colmare quindi l’obbligo dei 6 CFP richiesti dal regolamento nell’arco del triennio formativo.

Resto a disposizione ai recapiti in calce per eventuali chiarimenti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Buongiorno Gianni,
ho appena controllato su SINF, ma non ho trovato possibilità di effettuare il test.

Ciao Lucia,
immagino che tu intenda il questionario che ti sarebbe dovuto arrivare dal SINF, perché invece il test è quello che hai sostenuto con successo qui su www.topgeometri.it. Se non ti è arrivata la mail del SINF con il questionario, leggi il file Come_ottenere_i_CFP.pdf dal mio messaggio qui sopra, troverai le indicazioni su come reperirlo direttamente dalla tua pagina personale del SINF.
Resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Riporto in alto perché ho ricevuto altre richieste sull’argomento.