Buon giorno, sapete dirmi se Geocat riesce a trasmettere dati alla stazione totale south nts 350?
grazie
Ciao Sandro,
Geocat importa i dati dalla TS SOUTH NTS350 come vedi dalla finestra di selezione dello strumento:
Ma questo avviene importando il file TXT esportato dalla TS stessa. È possibile implementare anche il passaggio inverso, cioè trasferire i punti da tracciare sulla TS, ma sempre generando un file da caricare poi sulla TS.
Se acquisti la licenza del software e mi mandi il formato del file richiesto, posso sicuramente sviluppare l’export.
Buona sera, grazie per la risposta Gianni, ho appreso che Geocat importa ed esporta i file dalla stazione totale south nts . Volevo chiederti se Geocat poteva essere utilizzato collegandolo alla stazione totale per il tracciamento diretto inserendo una mappa al fine di trasformare la stazione totale normale a una piu’ avanzata tecnologicamente . con la visione dei punti tracciati e riportati in mappa direttamente in fase di rilievo.
Ciao Sandro,
no, Geocat è un software desktop per computer, il tracciamento con la TS avviene esportando i punti nel formato file previsto dalla TS stessa come ti dicevo nel post sopra.