Chiuso il corso Deontologia del 16/03/2023 e caricati i CFP

Chiuso il corso Deontologia del 16/03/2023 e caricati i CFP

Vi informo che il corso in oggetto è stato chiuso a seguito di direttive da parte del CNGeGL secondo cui i corsi sulla Deontologia si intendono validi solo se seguiti in diretta live-streaming.

Per chi ha partecipato e superato il corso, in data 22/03/2023 il Collegio dei Geometri e G.L. di Padova ha caricato sul portale SINF del CNGeGL i 3 CFP. Invito pertanto questi iscritti a leggere attentamente dal link qui sotto il file PDF contenente le indicazioni per verificare l’assegnazione definitiva dei vostri CFP.

Come_ottenere_i_CFP.pdf

Per chi invece non ha partecipato al corso del 16/03/2023, abbiamo già pianificato la replica dell’evento, valido solo se seguito in diretta live-streaming , nelle seguenti due nuove date:

Giovedì 27 Aprile 2023 ore 15:00-18:00

Giovedì 25 Maggio 2023 ore 15:00-18:000

La prima sessione è già disponibile sul sito alla sezione CORSI ONLINE e potrete quindi già iscrivervi. La seconda sessione (25/05/2023) sarà invece pubblicata dopo la tenuta della prima.

ATTENZIONE: trattandosi di una replica dello stesso corso, questi due nuovi eventi sono accessibili solo agli iscritti che non hanno già ottenuto i CFP dalle sessioni precedenti.

Resto a disposizione ai recapiti in calce per eventuali chiarimenti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

scusami Gianni, io avevo seguito il corso, ma mi riproponevo di rivederlo un’attimo per poi procedere a fare il test visto che pensavo di avere un pò di tempo. Adesso credo di aver capito quindi che non posso più fare il test e mi sono riscritto alla replica del 27 Aprile. Mi chiedo però: quanto tempo si avrà a disposizione per il test???

Ciao Gaetano,
purtroppo abbiamo ricevuto precise disposizioni dal CNGeGL alle quali abbiamo dovuto adeguarci. Per i corsi sulla Deontologia le condizioni sono più restrittive. Per il corso del 27 Aprile avrai comunque 8-10 giorni di tempo per sostenere il test.