CILA Sanatoria parte esclusiva di un condominio

Salve,
In una CILA sanatoria per lievi modifiche interne di un appartamento in un condominio, sarebbe più corretto riprodurre negli elaborati grafici il solo appartamento o anche tutte le parti comuni (quindi vano scala al piano terra e al piano d’accesso, scoperti, corsia del piano interrato e centrali termiche)? inoltre se trovo difformità in parti comuni come il vano scala, posso comunque proseguire con la CILA o c’è bisogno che segnali affinché venga sanato l’intero condominio?

Ciao, se tratti solo parti esclusive dell’appartamento è una cosa se cominci a verificare anche le parti comuni sai che la strada è diversa… Si fa fatica a capire quali sono le diversità riscontrate… Dovresti essere più preciso. Se necessità sanatoria anche nelle parti comuni probabilmente tutto il condominio ha bisogno di una verifica dettagliata… Ciao

salve, diciamo che a me interessa sapere se in una CILA sia necessario verificare anche le parti comuni, perché troverei assurdo che per una tramezza io debba verificare l’intero condominio. Grazie.

Non sei obbligato a verificare le parti comuni. Se ti è stato dato incarico di verificare la proprietà esclusiva puoi trattare solo quella. Ciao

1 Mi Piace